STAGIONE AGONISTICA 2022
I piccoli sempre più decisi e caparbi conquistano le prime posizioni
I piccoli sempre più decisi e caparbi conquistano le prime posizioni
Continua l’affermazione positiva del Team Pharmasuisse Freeracing nel campionato regionale Lombardia.
I piccoli sempre più decisi e caparbi conquistano le prime posizioni.
Classe 65 cc.
Eddie Milano: continua la sua determinazione alla conquista del podio in sella alla sua piccola husky 65 cc. con la prima vittoria di manche e terminando al 3° posto assoluto nella gara di Crotta Dadda, per poi riaffermare ancora il podio nella 3° posizione assoluta nella gara di Lodi vecchio.
Manuel Fantin: il simpatico campione della MTB, continua la sua crescita migliorando le sue posizioni finali in ogni gara.
Classe 85cc.
Nory Bussoleni: esordio non facile in una classe di piccoli veterani che ha portato Nory a combattere per la top ten sia nella gara a Crotta d’Adda che a Ceriano Laghetto.
Mentre nella gara di Lodi Vecchio il troppo fango ha rallentato Nory nelle rimonte.
Classe Mx1.
Marco Santomenico: dopo la ottima prestazione nel fango di Chieve, Marco si afferma nella 4° posizione assoluta a Ceriano Laghetto, portandosi sempre più vicino al podio dell’assoluta.
Gabriele Pantò: ottimo rientro alla gara di Ceriano Laghetto di Gabriele Pantò dopo l’infortunio patito nel 2021 durante un allenamento. Gabriele afferma la sua capacità di pilota veloce e fulmineo nelle partenze dal cancelletto, registrando il 2 posto nell’holeshot. Solamente una caduta durante un sorpasso lo ha tolto dalla top ten.
Pronti per la prossima avventura con il Team Phrmasuisse Freeracing e il Coach Oscar Polli.