La Storia

PharmaSuisse Laboratories S.p.A. è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari dedicati alla “pratica clinica” e presentati attraverso una propria rete di Informatori Medico-Scientifici.
Fondata nel 2004, è ora una realtà consolidata con una propria rete di Informatori Medico-Scientifici su tutto il territorio nazionale.
Con sede operativa a Milano, PharmaSuisse è presente anche all’estero, in Europa e in paesi extra-europei dove vanta collaborazioni con importanti Società straniere.

 

I Prodotti

PharmaSuisse Laboratories si avvale di uno staff e di una organizzazione di lunga esperienza nel settore degli integratori. Tutti i nostri prodotti sono realizzati nel rispetto di:
- qualità, efficacia e sicurezza
- concentrazione ed elevata standardizzazione
- attività e sicurezza dei principi attivi naturali

Nella scelta degli estratti vegetali e degli ingredienti dei nostri prodotti seguiamo i nostri valori: QUALITÀ, SICUREZZA e INNOVAZIONE. Siamo costantemente alla ricerca di nuove materie prime per garantire prodotti efficaci, sicuri, esclusivi, realizzati con elevati contenuti tecnologici.
I nostri prodotti vengono commercializzati attraverso il canale specializzato della Farmacia, dietro consiglio medico.

 

Timeline

 

Numeri, risultati finanziari

Il risultato operativo di PharmaSuisse nel quadriennio 2015-2019 conferma un trend di crescita estremamente positivo, di un'azienda in forte espansione.
La forza della propria rete di vendita e l’innovazione dei prodotti sono la base dell’importante crescita ottenuta anche nell’ultimo anno e che hanno permesso a PharmaSuisse di conquistare una posizione di rilievo nel mercato della Nutraceutica.

Oggi brand quali Ialòral 1500, IperALA e SuperALA 800 sono prodotti di elezione nella propria categoria di riferimento presso la Classe Medica.

 

 

PharmaSuisse Laboratories

Facebook YouTube Linkedin